Il FLAG Pescando cerca operatori economici appartenenti al mondo della pesca per la partecipazione agli eventi internazionali previsti dal progetto “Accorciamo le distanze – filiera corta tra terra e mare”.
Due gli eventi in programma:
Evento in Sardegna, Cagliari, venerdì 08 e sabato 09 luglio 2022, Convento di San Giuseppe.
L’organizzazione metterà a disposizione delle imprese selezionate uno stand completo di tavolo, sedie, vetrine frigo refrigerate, punto relativo alla corrente elettrica, accesso alla rete internet e tutto ciò che concerne la sicurezza e materiale di comunicazione.
Per quanto riguarda l’evento internazionale in Sardegna saranno a carico degli operatori coinvolti tutte le spese vive, compresi il trasporto merci, l’eventuale alloggio su Cagliari e i pasti dei partecipanti.
Evento in Portogallo, Isole Azzorre, Sao Miguel, terza settimana del mese di settembre 2022.
Per quanto riguarda la partecipazione all’evento presso le isole Azzorre tutte le spese di logistica, trasporto merci, spostamenti e alloggio in formula B&B, saranno a carico dei GAL e FLAG coinvolti e non degli operatori economici. Saranno a carico delle imprese selezionate i pasti e le spese extra (eventuali visite ed escursioni).
Gli operatori economici selezionati dovranno partecipare per la promozione dei propri prodotti mettendoli a disposizione per le degustazioni.
La richiesta dovrà pervenire:
- entro il 13 giugno 2022 per la partecipazione all’evento in Sardegna;
- entro il 15 luglio 2022 per la partecipazione all’evento in nelle Isole Azzorre in Portogallo.
Maggiori informazioni e tutta la modulistica su questa pagina: https://www.flagpescando.it/bandi-e-avvisi/bandi-flag/548-accorciamo-le-distanze-manifestazione-di-interesse-sardegna-e-portogallo