Strumenti di accessibilità

04.02.2019

Riaprono i termini per la selezione di 12 partecipanti al percorso di animazione esperienziale per la trasformazione del pescato della Misura 1.A.2 – “Trasformando” del Piano d’Azione del FLAG Pescando.

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la partecipazione al percorso di animazione esperienziale per la trasformazione del pescato e la valorizzazione degli scarti di produzione, organizzato nell’ambito della Misura 1.A.2 – “Trasformando” del Piano d’Azione e rivolto ai pescatori soci di cooperative di pesca in mare o in laguna, loro consorzi o associazioni di pescatori di tutto il territorio del FLAG Pescando.

I 12 pescatori selezionati potranno seguire dei seminari in aula e parteciperanno a un interessante viaggio studio di tre giorni presso l’Organizzazione Produttori “Cittadella della Pesca” di Viareggio, azienda leader nel settore della trasformazione del pescato.

Obiettivo finale è la promozione di attività di trasformazione del pescato anche nel territorio del FLAG.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 20 novembre 2018 alle ore 12. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’avviso pubblico nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito, dove è disponibile anche la modulistica per la presentazione delle candidature.