Il FLAG intende procedere alla selezione, con procedura di evidenza pubblica, mediante valutazione comparativa di curriculum professionali e colloquio, di un esperto di comprovata esperienza professionale, per la figura di Animatore Polifunzionale, a cui attribuire l’incarico per l'attuazione della SSL.
Requisito minimo di ammissibilità è il possesso di un Diploma di Laurea di secondo livello (Laurea Specialistica o Magistrale) o Diploma di Laurea ante D.M. 509/99.
Per partecipare alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta in carta libera secondo il modello fac-simile riportato nell’allegato A al presente Avviso; alla domanda andranno allegati, pena l’esclusione, il curriculum vitae, firmato in ogni pagina e la fotocopia del documento di identità in corso di validità. Il plico contenente la domanda e la documentazione richiesta dovrà essere indirizzato a: “FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale”, Corso Italia, 108, 09072 CABRAS (OR) e dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 24:00 del 04/12/2021